Abbattono cartello sulla Caorsana, sull’auto due minorenni

E' successo a Piacenza lungo la strada Caorsana alle 4 della notte di Pasqua. A bordo della Citroen coinvolta nel sinistro, i carabinieri hanno trovato due giovanissimi

Più informazioni su

A soli 17 anni alla guida di un’auto senza patente, e con a fianco una 15enne, esce fuori strada abbattendo un cartello.

E’ successo a Piacenza lungo la strada Caorsana alle 4 della notte di Pasqua. A bordo della Citroen coinvolta nel sinistro, i carabinieri hanno trovato due giovanissimi.

Dopo gli accertamenti, hanno appurato che si trattava di un 17enne e di un’amica 15 enne. Con sè il giovane, che in un primo tempo avrebbe affermato di essere maggiorenne, aveva anche tre grammi di hashish e un coltellino.

L’auto invece è risultata intestata a un familiare. Il minore alla guida è stato denunciato per guida senza patente e falsa attestazione di generalità, nonchè segnalato come assuntore di droga.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.