PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anziana rapinata e strattonata in ospedale. Ladra arrestata 

La polizia ha fermato una 33enne, accusata della rapina: la giovane, italiana e con precedenti alle spalle, è stata arrestata dagli agenti delle volanti, intervenuti sul posto

Rapinata e strattonata mentre si trova ricoverata in ospedale.

Vittima dell’aggressione, avvenuta nel reparto di geriatria a Piacenza, una signora di 90 anni.

La polizia ha fermato una 33enne, accusata della rapina: la giovane, italiana e con precedenti alle spalle, è stata arrestata dagli agenti delle volanti, intervenuti sul posto. 

Lo spiacevole episodio è avvenuto nella notte del 12 aprile. La 33enne è riuscita ad entrare nel reparto di geriatria e a intrufolarsi nella stanza, mettendosi poi a rovistare dappertutto.

Il rumore però ha svegliato l’anziana, che pur minacciata e strattonata, è riuscita a far schiacciare il pulsante di emergenza. La ladra, vistasi a malpartito, ha cercato di allontanarsi, ma è stata bloccata dalla polizia, chiamata sul posto dal personale sanitario.

La donna ha quindi ammesso le sue responsabilità, mentre sotto a una macchinetta del caffé sono stati ritrovati 40 euro, frutto della rapina e nascosti lì per poterli poi recuperare in un secondo momento. 

La 33enne è stata quindi arrestata con l’accusa di rapina impropria

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.