Quantcast

Arriva il “certificato” da Roma: Pugni candidato ufficiale del M5s

Andrea Pugni è il candidato ufficiale del Movimento 5 Stelle di Piacenza alle elezioni comunali dell'11 giugno

Più informazioni su

Andrea Pugni è il candidato ufficiale del Movimento 5 Stelle di Piacenza alle elezioni comunali dell’11 giugno.

La “certificazione” ufficiale da Roma è arrivata nel pomeriggio di oggi, 28 aprile. Nella foto si vede Pugni con il suo staff dopo aver ricevuto la mail con la comunicazione. 

Andrea Pugni, 46 anni bancario, già candidato nella lista di Forza Italia per il Comune di Piacenza nel 2002, aveva vinto le “comunarie” online con 59 voti, sconfiggendo l’altra candidata del “Meetup” Rosarita Mannina.

“Siamo molto contenti – è il primo commento di Andrea Pugni – e sono consapevole della responsabilità. Spero che anche chi si è dimostrato più in difficoltà con noi ora possa ricongiungersi.

La mia volontà è quella di costituire un gruppo forte e coeso per riuscire ad amministrare la città e per questo c’è bisogno di tutti, anche degli esponenti del meetup”.

Pugni ha reso noto che la sua lista è stata chiusa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.