Quantcast

Baseball, Euroacque vince ma non passa il turno

I conti tornano ugualmente per un'Euroacque Piacenza che a Lodi confeziona una buona prova meritandosi il successo per 6-3 sugli Old Rags

Più informazioni su

EUROACQUE VINCE MA NON PASSA IL TURNO

I conti tornano ugualmente per un’Euroacque Piacenza che a Lodi confeziona una buona prova meritandosi il successo per 6-3 sugli Old Rags. Note positive su tutti i fronti per una squadra apparsa in crescita in vista del campionato. E’ mancata la ciliegina della qualificazione ai sedicesimi anche se una vittoria a Lodi rappresenta sempre un risultato degno di nota.

I biancorossi, passati in svantaggio 1-0 al 1° inning, si sono in pratica assicurati il successo con i 4 punti prodotti al 3° frutto di due valide ma anche tre errori dei padroni di casa. A quel punto si trattava di gestire il vantaggio e l’Euroacque ci riusciva bene, sbandando solo al 6°con 2 punti lombardi che avvicinavano gli Old Rags sul 4-3. Le gerarchie si ristabilivano nel finale con i due punti che fissavano il finale sul 6-3. Per l’Euroacque 10 valide in totale e Scorsoglio pitcher vincente come sette giorni prima contro lo Junior Parma.

Purtroppo  l’Ares Milano regolava i parmensi con un netto 11-1 determinando una classifca finale del girone che vedeva tre squadre al vertice ( Ares, Piacenza e Lodi con due vittorie ed una sconfitta) e lo Junior ultimo. A questo punto come detto la classifica avulsa condannava l’Euroacque all’eliminazione. 

EUROACQUE        0-0-4-0-0-0-1-1-0    6
OLD RAGS             1-0-0-0-0-2-0-0-0    3
Formazione: Minoia 3b, Bianchi ss, Anelli ec, Calderon 1b, Rossi D. 2b, Molina ed, Gambini dh, Pinoia es, Carsana ric. Lanciatori: Scorsoglio (rl6 bv4 k7 bb0 pgl2), Macak (rl2.1 bv1 k2 bb2 pgl 0), Rossi M. (rl0.2 bv0 k0 bb0 pgl0).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.