PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball, soddisfazioni dalle giovanili per Euroacque

Solo all'ultimo attacco i padroni di casa sono riusciti a segnare il punto decisivo dopo essersi trovati in vantaggio 2-0 al 3° ma aver subito il ritorno dei parmensi che al 4° ribaltavano il punteggio sul 3-2

Più informazioni su

Vittoria interna per l’Under 18 dell’Euroacque che per la terza giornata d’andata ha battuto lo Junior Parma 6-5 al termine di sette innings molto combattuti.

Solo all’ultimo attacco i padroni di casa sono riusciti a segnare il punto decisivo dopo essersi trovati in vantaggio 2-0 al 3° ma aver subito il ritorno dei parmensi che al 4° ribaltavano il punteggio sul 3-2.

Ma non era finita perché il Piacenza trovava la forza di reagire riportandosi avanti 5-3 al 5°. All’inning successivo gli ospiti pareggiavano (5-5) e come detto l’altalena si fermava all’ultimo con lo strappo decisivo dei biancorossi che con questo risultato guadagnano una posizione di privilegio in classifica.

Mercoledì prossimo derby al De Benedetti con la Crocetta Parma “A” ,grande favorita del girone.

JUNIOR        0-0-0-3-0-2-0    5
PIACENZA    1-0-1-0-3-0-1    6

Formazione: Minoia 3b, Bianchi 2b/lanc, Paolini ss, Molina lanc/ed, Gambini ric, Bosi es, Sanna 1b, Lambri ed (Casana lanc), Naccarella ec (Cervini). Onorevole sconfitta per l’Under14 sul difficile campo dell’Oltretorrente Parma. 9-3 per i ducali ma biancorossi in partita per buona parte della stessa.

PIACENZA    0-0-2-0-1-0    3
OLTRETOR.  0-4-2-2-1-R   9

Formazione: Uccelli ric/lanc, Sanna 3b/lanc, Albasi ss, Ferrari lanc/ric, Bruschi 2b, Berretta ed, Scrivani ec, Marchini es (Benite), Bassicendra ed (Carella).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.