Quantcast

Bocce, a Pontenure successo per la coppia Manghi – Selogna

Superati in finale Attilio e Dario Marzolini. Ottimi i piazzamenti da podio per Attilio Arcelli - Giorgio Negri e per G. Carlo Manini - Davide Merli

Più informazioni su

Concluse a Pontenure (Piacenza) le fasi finali del Gp Coop Eridana, gara regionale a coppie per le categorie A-B-C organizzata dalla Bocciofila O.M.I..

Numerosissimo come sempre a Pontenure il pubblico presente, attratto dalla qualità delle fortissi coppie che si sono disputate il prestigioso trofeo.

A trionfare sono stati Roberto Manghi e G.Luca Selogna (Fontanella) che hanno superato in finale Attilio e Dario Marzolini (Carpaneto) con il punteggio di 12-5.

Ottimi i piazzamenti da podio per Attilio Arcelli – Giorgio Negri (Val Trebbia), sconfitti in semifinale dai vincitori col punteggio di 12-1, e G. Carlo Manini – Davide Merli (Podenzano, PC) sconfitti dai due Marzolini con il punteggio di 12-5.

Buoni anche i piazzamenti dal quinto all’ottavo posto per Ambrogio Ghidoni – Giuliano Fattebene (CRAL ASL Cremona), per Marco Rossi – Luca Sprega (Fontanella), per Nicola Cassinelli – G.Franco Gazzola (Val Trebbia) e per Fabio e Marco Schiavi (id).

Eccellenti sia l’organizzazione delle manifestazione da parte della bocciofila OMI Pontenure (PC) che la Direzione di Gara da parte del sig. Lino Bonacini del Comitato Provinciale FIB di Reggio Emilia. Foto di Remo Beccari

Risultati

Cat. A-B-C:
1° Roberto Manghi-G.Luca Selogna (Fontanella, Pc);
2° Attilio Marzolini-Dario Marzolini (Carpaneto, Pc);
3° Attilio Arcelli-Giorgio Negri (Val Trebbia, Pc);
4° G.Carlo Manini-Davide Merli (Podenzano, Pc);
5° Giuliano Fattebene-Ambrogio Ghidoni (Cral Asl, Cr);
6° Marco Rossi-Luca Sprega (Fontanella, Pc);
7° Nicola Cassinelli-G.Franco Gazzola (Val Trebbia, Pc);
8° Fabio Schiavi-Marco Schiavi (Val Trebbia, Pc);
9° Roberto Nicolini-Enzo Picchioni (Old Facsal, Pc);
10° Giorgio Mancin-Stefano Mancin (Val Trebbia, Pc);
11° Emanuele Nizzoli-Giuseppe Paglioli (Audace, Pr);
12° Rodolfo Grazioli-Mauro Mora (Audace, Pr);
13° Romano Ferretti-Salvatore Vuolo (Old Facsal, Pc);
14° Lorenzo Faravelli-Maria Rita Schiavi (Chiusani, Voghera);
15° Giuseppe Rossi-Roberto Sozzi (Pontolliese, Pc);
16° Flavio Marina-Luigi Sartori (Podenzano, Pc).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.