Quantcast

Bocce, a Roberto Manghi il Trofeo Martiri della Libertà

Ha superato in finale il forte G. Luca Menghini (Sulbiatese, MB) con il punteggio di 12-9. Ottimi terzi classificati i forti Mattia Visconti (A.Grandi, Crema) e Pietro Zovadelli (Monastier, TV)

Più informazioni su

Parla piacentino il 72° Trofeo Martiri della Libertà, gara nazionale individuale per la categoria A organizzata a Cremona dal locale comitato provinciale Fib.

Ad imporsi è stato Roberto Manghi (Fontanella) che ha superato in finale il forte G.Luca Menghini (Sulbiatese, MB) con il punteggio di 12-9. Ottimi terzi classificati i forti Mattia Visconti (A.Grandi, Crema) e Pietro Zovadelli (Monastier, TV).

Buoni anche i piazzamenti dal quinto all’ottavo posto per i bravi Emanuele Nizzoli (Audace, PR), per Christian Andreani (Alto Verbano, VA), per Attilio Marzolini (Carpaneto, PC) e per Luca Bonifacci (Tritium Bocce, BG).

Ottima l’organizzazione delle manifestazione sportiva boccistica a livello nazionale da parte del Comitato Prov.le FIB di Cremona così come la Direzione di Gara da parte del sig. Francesco Giacoma del C.T.T. FIB di Legnano.

Risultati

Cat. A:
1° Roberto Manghi (Fontanella, Pc);
2° G.Luca Menghini (Sulbiatese, Mb);
3° Mattia Visconti (A.Grandi, Crema);
4° Pietro Zovadelli (Monastier, Tv);
5° Emanuele Nizzoli (Audace, Pr);
6° Christian Andreani (Alto Verbano, Va);
7° Attilio Marzolini (Carpaneto, Pc);
8° Luca Bonifacci (Tritium Bocce, Bg).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.