PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bocce, al Città di Carpaneto successo per Mussini e Saleri

Vincitori su Daniele Sacchetti-Renzo Tosca (CS Tricolore, RE), Fabio Schiavi-Marco Schiavi (Val Trebbia, PC) e Mattia e Roberto Visconti (A.Grandi, Crema)

Più informazioni su

Venerdì 7 aprile, a Carpaneto (Piacenza), si sono disputate con grande successo le attese fasi finali del 31° Trofeo Città di Carpaneto, gara regionale a coppie per le categorie A-B-C organizzata dalla Bocciofila Carpaneto.

Un pubblico delle grandi occasioni ha seguito le sorti della gara, senza disdegnare l’applauso per le giocate spettacolari e in particolar modo per quelle di Renzo Tosca autore di una prestazione forse leggermente discontinua ma condita da numerosi ”fermi” sul posto con il suo proverbiale ”sottomano”.

A trionfare sono stati Maurizio Mussini e Danilo Saleri (Sersar Brescia Bocce, BS Centro) su Daniele Sacchetti-Renzo Tosca (CS Tricolore, RE), Fabio Schiavi-Marco Schiavi (Val Trebbia, PC) e Mattia e Roberto Visconti (A.Grandi, Crema).

Eccellenti sia l’organizzazione della gara da parte della bocciofila Carpaneto (PC) che la direzione di gara da parte del sig. Lino Bonacini del Comitato Prov.le Fib di Reggio Emilia con la preziosa collaborazione da parte del sig. Gianluca Giulivi del Comitato Prov.le FIB di Piacenza.

Cat. A-B-C:
1° Maurizio Mussini-Danilo Saleri (Sersar Brescia Bocce, Bs Centro);
2° Daniele Sacchetti-Renzo Tosca (C.S. Tricolore, Re);
3° Mattia Visconti-Roberto Visconti (A.Grandi, Crema);
4° Fabio Schiavi-Marco Schiavi (Val Trebbia, Pc);
5° Giuseppe Domaneschi-Edoardo Massarini (Canottieri Flora, Cr);
6° Giovanni Boselli-Giuliano Molinelli (Val Nure, Pc);
7° G.Luca Coruzzi-Enrico Pedretti (Audace, Pr);
8° Gaetano Garofalo-Luigi Rivi (Old Facsal, Pc);
9° Mauro Previdi-Paolo Visconti (Astra, Cr);
10° Arnaldo Bertoncini-Enrico Paganuzzi (Carpaneto, Pc);
11° Sergio Cuminetti-Roberto Rocca (Old Facsal, Pc);
12° Germana Cantarini-Roberto Dilda (Canottieri Bissolati, Cr);
13° Luigi Benna-Moreno Rota (Cral Asl Cremona, Cr);
14° Mario Groppi-Claudio Marabelli (Codognese 88, Lo);
15° Mauro Perini-Silvano Tessadri (Canottieri Bissolati, Cr);
16° Antonio Ambroggi-Giovanni Negri (Carpaneto, Pc).

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.