Quantcast

Borgonovo, furto a scuola: rubano quattro computer e 500 euro

Furto a segno all'istituto superiore Volta di Borgonovo (Piacenza), dove i ladri hanno scassinato distributori automatici e rubato quattro computer portatili e 500 euro in contanti. 

Più informazioni su

Furto a segno all‘istituto superiore Volta di Borgonovo (Piacenza), dove i ladri hanno scassinato distributori automatici e rubato quattro computer portatili e 500 euro in contanti.

Il colpo è stato scoperto questa mattina, sabato 8 aprile, dal personale dell’istituto, al momento dell’apertura.

Ignoti si sono introdotti nella scuola di via Galilei passando da una porta secondaria del pianterreno e una volta dentro hanno forzato le porte degli uffici della segreteria, della presidenza, della sala professori, dei vari laboratori e di alcuni armadi blindati, dove hanno prelevato i contanti e il materiale  informatico.

Poi hanno rubato dai distributori e dal cambiamonete il contenuto. 

Del fatto sono stati informati i militari di Borgonovo, intervenuti sul posto. Gli accertamenti sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.