Buon esordio per Cardarelli (Synergy) alle National Downhill Series

La location è stata Toscolano Maderno, splendido paese situato sulle rive del Lago di Garda. Questa prima tappa non si è disputata nella formula standard su circuito ricavato in natura, ma con una prova in pieno paese

Più informazioni su

Buona prova nella trasferta in terra Lombarda per Stefano Cardarelli, portacolori del sodalizio di Gropparello Synergy, per la prima prova di campionato delle National Downhill Series di mountain bike.

La location è stata Toscolano Maderno, splendido paese situato sulle rive del Lago di Garda. Questa prima tappa non si è disputata nella formula standard su circuito ricavato in natura, ma con una prova in pieno paese.

Dopo aver superato le qualificazioni, Cardarelli ha avuto un avvio complicato su un tracciato di altissimo livello con continui cambi di ritmo e salti lunghi e alti, ma ha saputo gestire la gara conquistando punti per il campionato senza incappare in infortuni.

Stefano, non nuovo a questa disciplina, si dice soddisfatto anche per il continuo miglioramento dei tempi nel corso delle manches, sinonimo di gestione ottima e al riparo da rischi inutili; ci confida anche che si è divertito, vista la grande professionalità dell’organizzazione senza nessun tipo di disguido.

Un ottimo inizio quindi, in attesa della prossima prova in programma il prossimo 7 Maggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.