PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcetto integrato alla seconda di ritorno: dominio dei Pirati

Alla Tensostruttura Farnesiana i Pirati di Gossolengo hanno superato l'Asp Piacenza 10-0 nell'incontro diretto e 6-3 nella gara dei rigori

Più informazioni su

CAMPIONATO PROVINCIALE Piacenza di calcetto integrato: la seconda giornata di ritorno

Alla Tensostruttura Farnesiana i Pirati di Gossolengo hanno superato l’Asp Piacenza 10-0 nell’incontro diretto e 6-3 nella gara dei rigori. Rinviata la partita tra Csr Lucca e Assofa.

Evidente la supremazia su tutte le squadre della compagine di Gossolengo, I Pirati,  che fanno riferimento tecnico al Gossolengo Calcio e organizzativo alla Cooperativa Eureka. La quadra punta al titolo di campione provinciale, che fino a questo momento sarebbe ampiamente meritato in particolare per il livello di gioco espresso.

Queste le formazioni

Pirati: Rossi, Llotzi,, Cavanna F., Cavanna S.,  Giancaterino, Menga, Tremonti, Bertoli, Sartori
ASP Piacenza: Taboni, Aiello, Rotatore, Cincotti, Molinelli, Ferrandi, Daveri

La classifica
I Pirati………………………………p. 15
Csr Lucca………………………….p.   6
Asp Città di Piacenza…………..p.  3
Assofa……………………………..p.    0

La classifica ai rigori
I Pirati………………………………..p. 7
Asp……………………………………p. 4
Assofa ……………………………….p. 3
Csr Lucca…………………………….p. 2

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.