PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, mercoledì parte il ventesimo Torneo “Città di Carpaneto”

Prima serata di gare per la manifestazione organizzata dalla Vigor che si concluderà il 2 giugno; nel programma spicca alle 20,15 Reggiana-Piacenza (Allievi professionisti). L’agenda della giornata inaugurale; dalle 19 stand gastronomici

Più informazioni su

Sta per scadere il conto alla rovescia per l’inizio della ventesima edizione del Torneo “Città di Carpaneto”, manifestazione di calcio giovanile organizzata dalla Vigor Carpaneto 1922.

Mercoledì, infatti, prenderà il via la kermesse , che si concluderà il 2 giugno coinvolgendo sette categorie (Allievi professionisti e dilettanti, Giovanissimi, Esordienti, Pulcini 2006, 2007 e Primi calci), 52 squadre e 27 società con 82 partite e mettendo in palio quattro Memorial: Giuseppe Lentoni (Pulcini), Corrado Croci (Esordienti), Rufus (Giovanissimi) e Ugo e Roberto Casella (Allievi professionisti e dilettanti).

Il programma sarà aperto alle 19 dalla sfide dei Pulcini 2008 tra Vigor Carpaneto A e Besurica e tra Podenzano e Somaglia.

Alle 20,15 i riflettori saranno puntati sul match degli Allievi professionisti che vedrà confrontarsi la Reggiana e il Piacenza Calcio, mentre a chiudere la serata alle 21,30 sarà l’incontro tra Fiorenzuola e Gotico Garibaldina (Allievi dilettanti).

Come in occasione delle successive serate del torneo, dalle 19 saranno attivi gli stand gastronomici, mentre il biglietto d’ingresso al campo sarà di 2 euro.

Sul sito della Vigor Carpaneto 1922 al link (http://www.vigorcarpaneto1922.it/torneo.asp) sono disponibili i calendari di tutte le categorie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.