PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calo temperature, proroga per gli impianti di riscaldamento

Gli impianti termici potranno funzionare tra le ore 5 e le 23 per non più di 7 ore giornaliere, osservando sempre il rispetto della temperatura massima all’interno dei locali, che non deve mai superare i 20° centigradi

Più informazioni su

Il Servizio Ambiente del Comune di Piacenza, valutata la rigidità delle temperature esterne al di sotto delle medie stagionali, comunica che da sabato 15 aprile è stato prorogato l’utilizzo degli impianti di riscaldamento negli edifici rispetto al periodo previsto.

Gli impianti termici potranno funzionare tra le ore 5 e le 23 per non più di 7 ore giornaliere, osservando sempre il rispetto della temperatura massima all’interno dei locali, che non deve mai superare i 20° centigradi.

L’accensione degli impianti termici potrà essere frazionata in due o più periodi nel corso della giornata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.