Quantcast

Carambola tra quattro auto in tangenziale, traffico in tilt FOTO foto

Il tratto della tangenziale in direzione La Verza è stato infatti chiuso al traffico, per consentire di togliere i rottami dalla carreggiata, con le forze dell'ordine impegnate sia nei rilievi che nel presidio della viabilita

Più informazioni su

Carambola fra quattro auto in tangenziale, traffico in tilt a Piacenza.

E’ accaduto nel tardo pomeriggio di mercoledì. Lo scontro si è verificato nei pressi del sottopasso all’altezza dello stadio Garilli (nelle foto): fortunatamente nessuna conseguenza per gli occupanti delle vetture, ma molti disagi alla circolazione in particolare nella zona di corso Europa e della Farnesiana.

Il tratto della tangenziale in direzione La Verza è stato infatti chiuso al traffico per consentire di togliere i rottami dalla carreggiata, con le forze dell’ordine, polizia stradale e municiplae, impegnate sia nei rilievi che nel presidio della viabilità.

La Polizia Municipale ha chiuso l’ingresso della tangenziale dalla Farnesiana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.