PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caritas e “La Ricerca” lanciano il casting per giovani band

Alla “Pellegrina” come a X Factor? L’ispirazione viene da quei programmi televisivi che stanno andando per la maggiore, del tipo Italia's go talent, per un concorso per gruppi musicali emergenti che l'associazione "La Ricerca onlus"

Più informazioni su

Band invitate a presentarsi il 4 maggio per un concorso lanciato da Caritas e “La Ricerca” – La nota stampa
 
Alla Pellegrina come a X Factor – Casting per giovani talenti musicali
 
Alla “Pellegrina” come a X Factor? L’ispirazione viene da quei programmi televisivi che stanno andando per la maggiore, del tipo Italia’s go talent, per un concorso per gruppi musicali emergenti che l’associazione “La Ricerca onlus” (che gestisce la casa accoglienza “Don Venturini” che ha sede in Strada Agazzana 68) e la Caritas diocesana di Piacenza Bobbio, rivolgono a giovani talenti.

Il casting per uno spettacolo musicale che la sera del 20 maggio porterà sul palco della “Pellegrina” band e cantanti – “Pellegrina music contest 2017” – è iniziato con una prima convocazione la settimana precedente la Pasqua e proseguirà con un secondo appuntamento pomeridiano giovedì 4 maggio, a partire dalle 16, nel grande salone centrale dell’antico complesso alle porte della città.

I gruppi devono presentarsi entro le 16 per iscriversi ed ottenere tutti i ragguagli su regolamento e tema del concorso. Possono partecipare gruppi composti da soli musicisti, ma anche da voci e strumenti o solo voci. L’età compresa fra  14 e 25 anni (per i minorenni è necessaria la sottoscrizione dei genitori o di chi ne fa le veci).

“Il contest – si legge nel volantino già diffuso sui social – è inserito nel percorso di sensibilizzazione sui temi dell’Hiv-Aids ‘Una casa che t’in-vita’ nell’ambito del progetto nazionale Caritas”.

Per ulteriori informazioni 348.8557994  o email: pellegrinamusiccontest@gmail.com

www.facebook.com/don.g.venturini

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.