Quantcast

Castello, “abbracciato” da due sconosciute, al 78enne sparisce la collana d’oro

Abbracciato in strada a Castel San Giovanni (Piacenza) da due ragazze che poi si sono defilate con la sua collanina d'oro

Più informazioni su

Abbracciato in strada a Castel San Giovanni (Piacenza) da due ragazze che poi si sono defilate con la sua collanina d’oro.

Un tranello purtroppo non nuovo, in cui è cascato un 78enne residente in paese. L’anziano ieri mattina, intorno all’ora di pranzo, è stato avvicinato in via Cairoli da due giovani, che fingendo di conoscerlo, gli hanno gettato le braccia al collo.

Quando la vittima li ha viste poi allontanarsi in tutta fretta, ha iniziato a nutrire dei sospetti, confermati dall’assenza del monile in oro. L’uomo ha avvertito i carabinieri, intervenuti sul posto.

Le indagini sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.