PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Comunicazione a colazione: alla scoperta di Instagram

La quinta puntata della rubrica video su PiacenzaSera.it per chiacchierare di comunicazione, web e social media, affrontando vari temi in maniera semplice e utile: "Comunicazione a colazione" curata da Matteo Zangrandi

Più informazioni su

Una nuova puntata (la quinta) della rubrica video su PiacenzaSera.it per chiacchierare di comunicazione, web e social media,

Questa volta Matteo Zangrandi per “Comunicazione a colazione” ci parla del social più di moda, Instagram (VAI AL SUO BLOG)

LA QUINTA PUNTATA VIDEO: Instagram

Chi è Matteo Zangrandi

Mi chiamo Matteo Zangrandi, la mia passione è da sempre la comunicazione, nelle sue varie forme: mi interessano le immagini, le parole e le storie che stanno dietro alle persone e alle varie realtà. Ho aperto lo studio di comunicazione “Red Coffee” per mettere insieme questa mia passione al mio animo da nerd, per aiutare le persone a liberarsi dallo stress digitale, vivendo al meglio l’esperienza di promozione del proprio lavoro, sia online che offline.

In Red Coffee realizzo siti web ma anche grafica per materiale stampato – volantini, stampe di grandi dimensioni, brochure, gadget – per creare una comunicazione efficace e in linea con le esigenze di ogni particolare cliente, senza tralasciare il fondamentale aspetto della promozione online sui social network, per cui realizzo strategie apposite pensate ad hoc per ogni realtà. 

Con PiacenzaSera.it abbiamo pensato di creare la video-rubrica “Comunicazione a colazione” per chiacchierare di comunicazione, web e social media, affrontando vari temi in maniera semplice e utile. Commentando qui sul sito, su Facebook o mandando una mail potrete anche suggerire temi o porre domande.

Per qualsiasi informazione sui video o sulla mia attività potete contattarmi scrivendo a info@redcoffee.it oppure visitando il mio sito www.redcoffee.it.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.