PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Con Renzi per dare una prospettiva di sviluppo al Paese” foto

Matteo Ricchetti, ospite lunedì sera del Pd piacentino al Baciccia, ha motivato il suo sostegno a Renzi segretario in vista delle primarie del 30 aprile sceglieranno il Segretario nazionale del partito

Più informazioni su

Non solo banchetti e gazebo ma “riportare la politica nei circoli”, esercitare la leadership “non con l’uomo solo al comando”, ridare fiato alla “politica del cambiamento” attraverso “l’etica della responsabilità”.

Così Matteo Ricchetti, portavoce delle primarie per il candidato Matteo Renzi, ospite lunedì sera del Pd piacentino al Baciccia in vista delle elezioni che il 30 aprile sceglieranno il Segretario nazionale del partito.

Presentato da Roberto Reggi, con il quale condivide il percorso politico interno al Partito democratico, Ricchetti, già Presidente dell’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna, ha motivato il suo sostegno a Renzi segretario con la necessità di dare “stabilità, innovazione, prospettiva di sviluppo al Paese”.

In questo senso ha commentato il voto francese ed ha auspicato, “per il bene di tutti i cittadini europei”, la vittoria delle forze europeiste.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.