PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Concerto per la vita” nella chiesa di San Giovanni

L'associazione Aicat di Piacenza e il coro di San Giovanni in Canale protagonisti del "Concerto per la vita", in programma domani domenica 30 aprile alle 16, presso la chiesa di viale Beverora. Il concerto è a ingresso libero, con offerte a sostegno dell'associazione attiva da oltre 20 anni nel sostegno di famiglie con problemi alcolcorrelati.

Più informazioni su

L’associazione Aicat di Piacenza e il coro di San Giovanni in Canale protagonisti del “Concerto per la vita”, in programma domani domenica 30 aprile alle 16, presso la chiesa di viale Beverora. Il concerto è a ingresso libero, con offerte a sostegno dell’associazione attiva da oltre 20 anni nel sostegno di famiglie con problemi alcolcorrelati. Il concerto, diretto dal maestro Alessandro Molinari e dal maestro Marco Cotti, vedrà l’esecuzione di brani di Astor Piazzolla, Riz Ortolani, Gen Rosso, Nicola Piovani, Violeta Parra, Marco Frisina, Alessandro Molinari. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.