Quantcast

Croce Rossa, sabato raccolta di generi alimentari in città

Sabato 8 aprile i volontari della Croce Rossa Italiana, Comitato di Piacenza, effettueranno una raccolta di generi alimentari di prima necessità e prodotti per neonati/bambini, nei supermercati "Esselunga"

Più informazioni su

Sabato 8 aprile i volontari della Croce Rossa Italiana, Comitato di Piacenza, effettueranno una raccolta di generi alimentari di prima necessità e prodotti per neonati/bambini, nei supermercati “Esselunga” di Via Conciliazione e di Via Manfredi, dalle ore 8.00 alle ore 18.00.
Saranno allestiti appositi stand con i volontari che forniranno ogni indicazione.

Quanto raccolto sarà destinato alle persone e alle famiglie bisognose del territorio, assistite da Croce Rossa Italiana.
Il contributo di ogni persona sarà di grande aiuto per alleviare le situazioni di vulnerabilità.

Si raccolgono: pasta, riso, pasta per minestre, zucchero, olio, biscotti, scatolame vario (tonno, legumi, passata di pomodoro, ecc), latte a lunga conservazione.
Per i neonati/bambini si raccolgono omogeneizzati, biscotti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.