Deraglia carrello ferroviario all’uscita dalla stazione, un ferito foto

Incidente alla stazione ferroviaria di Piacenza. La dinamica è ancora da chiarire, ma alle 18 e 45 del 19 aprile la parte finale di un convoglio ferroviario è deragliata. Sono usciti dai binari 3 carrelli agganciati a una motrice.

Incidente alla stazione ferroviaria di Piacenza. La dinamica è ancora da chiarire, ma alle 18 e 45 del 19 aprile la parte finale di un convoglio ferroviario è deragliata. Sono usciti dai binari 3 carrelli agganciati a una motrice. Nell’incidente è rimasto ferito in modo non grave un operaio di circa 30 anni che stava lavorando lung i binari. Sul posto Polfer, auto medica e ambulanza della Croce Bianca. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.