Domani torna la fiaccolata Caritas per “incontrare” il carcere

Il ritrovo è alle  ore 20.30 in Piazza Paolo VI Chiesa di Santa Franca – Piacenza, e si camminerà verso la comunità del carcere per vivere insieme l’esperienza dell’incontro

Più informazioni su

Venerdì 21 aprile la Caritas diocesana di Piacenza organizza una fiaccolata per sensibilizzare sugli aspetti della vita carceraria a cui parteciperà anche il Vescovo Gianni Ambrosio.

Il ritrovo è alle  ore 20.30 in Piazza Paolo VI Chiesa di Santa Franca – Piacenza, e si camminerà verso la comunità del carcere per vivere insieme l’esperienza dell’incontro.

Dopo aver ascoltato alcune testimonianze ci sarà un momento di convivialità con bevande calde.

La conclusione è prevista alle 22.30 circa presso il piazzale antistante la Casa Circondariale, Strada delle Novate 65.

In caso di maltempo l’incontro si svolgerà presso la Chiesa di Santa Franca, Piazza Paolo VI 1.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.