PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due incidenti in moto in Val d’Arda. Grave un 29enne

Il centauro in sella alla moto è stato soccorso dai mezzi del 118 e trasportato con l'eliambulanza a Parma in condizioni gravi

Più informazioni su

Altri due gravi incidenti sulle strade piacentine nel pomeriggio di sabato 29 aprile. 

Uno scontro tra una vettura e una moto si è verificato intorno alle 14,30 nel comune di Castell’Arquato (Piacenza) nei pressi di Vigolo Marchese, lungo la strada che conduce alla frazione di s. Antonio.

I due mezzi si sono scontrati per ragioni ancora da accertare, in prossimità di un incrocio: si tratta di una moto Honda 1000 e una Toyota.

Il centauro in sella alla moto è stato soccorso dai mezzi del 118 e trasportato con l’eliambulanza a Parma in condizioni gravi. E’ un giovane originario di Cremona classe ’88.

Gli accertamenti sono affidati alla Polstrada. 

Moto contro guardrail a Lugagnano: un ferito trasportato a Parma

Un altro incidente che ha coinvolto una moto è accaduto nel tardo pomeriggio di sabato lungo la provinciale, tra Vernasca e Lugagnano.

Pare che la moto, con in sella una coppia, abbia perso il controllo finendo contro il guard rail.

Anche in questo caso il ferito più grave, l’uomo, è stato trasportato in eliambulanza a Parma. Non si trova in pericolo di vita. I rilievi sono affidati ai carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.