Esce di strada con l’auto, arrivano l’ex e i carabinieri e dà in escandescenze

La donna ha da subito manifestato un atteggiamento aggressivo, scagliandosi contro l'ex, tentando di colpire con calci e pugni i militari che cercavano di bloccarla e poi pronunciando frasi sconnesse e insulti, anche nei confronti delle forze dell'ordine. 

Più informazioni su

Esce di strada con l’auto alla rotatoria di corso Europa a Piacenza e all’arrivo dell’ex compagno e dei carabinieri dà in escandescenze.

La segnalazione al 112 é partita intorno alle 3 della notte del 22 aprile, da parte di un passante che aveva notato una donna camminare da sola lungo la tangenziale sud.

Il Radiomobile è intervenuto sul posto, rintracciando la straniera, una 39enne straniera residente nel Piacentino, in un stato visibilmente alterato. Subito dopo è arrivato anche il suo ex compagno, contattato dalla stessa poco prima, la quale lo aveva informato di essere uscita di strada con la vettura alla rotatoria di corso Europa.

La donna ha da subito manifestato un atteggiamento aggressivo, scagliandosi contro l’ex, tentando di colpire con calci e pugni i militari che cercavano di bloccarla e poi pronunciando frasi sconnesse e insulti, anche nei confronti delle forze dell’ordine.

Una volta condotta sull’auto del 112, ha continuato a dimenarsi, creando gravi danni all’abitacolo.

Sul posto è arrivato anche il 118. La donna, già in cura per problemi psichici, è stata poi condotta in ospedale, dove è stata sottoposta a trattamento sanitario obbligatorio.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.