PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Espulso, viene sorpreso a cedere droga. 26enne in manette

Non sono sfuggiti ai militari che operavano nella zona i movimenti sospetti di un 26enne marocchino, con precedenti alle spalle e sul quale pende un decreto di espulsione

Più informazioni su

Sorpreso dai carabinieri a cedere droga, giovane viene arrestato.

Non sono sfuggiti ai militari che operavano nella zona i movimenti sospetti di un 26enne marocchino, con precedenti alle spalle e sul quale pende un decreto di espulsione.

Lo straniero è stato notato tra via Beotti e via Bessone, nel quartiere della Farnesiana a Piacenza, mentre cedeva una dose di hashish ad un 21enne piacentino.

Addosso aveva un altro paio di dosi dello stupefacente, oltre a 40 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Il marocchino, finito in manette, comparirà davanti al giudice per il processo per direttissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.