PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fiorenzuola, “fumo” nel borsello e coca in garage. 44enne arrestato

Hashish in auto e cocaina nel garage di casa a Fiorenzuola (Piacenza). In manette è finito un 44enne italiano, già noto alle forze dell'ordine

Più informazioni su

Hashish in auto e cocaina nel garage di casa a Fiorenzuola (Piacenza). In manette è finito un 44enne italiano, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

L’uomo è stato fermato ieri mattina, lunedì 10 aprile, dai carabinieri della stazione di Lugagnano, in un controllo della circolazione alle porte del paese, mentre era a bordo della propria auto insieme ai famigliari.

I militari hanno notato il suo nervosismo e l’hanno perquisito, scoprendo che nella borsa a tracolla aveva circa 4 grammi di “fumo”. La verifica è stata estesa alla vettura, dove però non hanno trovato altro, decidendo di passare alla sua abitazione.

Lì hanno rinvenuto altri 4 grammi di hashish e un coltellino sporco della stessa sostanza, mentre nell’autorimessa hanno scoperto 7 dosi di cocaina, già confezionate e un bilancino di precisione.

Elementi che hanno condotto all’arresto del 44enne, condotto in carcere in attesa dell’udienza di convalida.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.