PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fiori e solidarietà, una domenica di primavera in centro LE FOTO foto

Durante la Festa di Primavera, che ha "tappezzato" di fiori la piazza all'ombra della Cattedrale, una parte del ricavato dalla vendita è stato devoluto a “La Casa di Iris”

In concomitanza con la Festa di Primavera promossa dai Commercianti del Centro a Piacenza, in piazza Duomo sono stati organizzati i banchetti informativi dell’Hospice – con gli oggetti unici e originali creati dalle volontarie.

Nelle foto di Pagani alcuni dei momenti della festa coloratissima, e favorita dalla splendida giornata di sole.

Durante la Festa di Primavera, che ha “tappezzato” di fiori la piazza all’ombra della Cattedrale, una parte del ricavato dalla vendita è stato devoluto a “La Casa di Iris”.

Le iniziative del fine settimana corrono parallele alla raccolta fondi per il progetto “Una pensilina per l’Hospice”, nata dall’idea dell’associazione “Un sorriso per la Casa di Iris” per realizzare un riparo esterno ai parenti in attesa del commiato. In questi giorni, i negozi e locali del centro e periferia che hanno aderito alla raccolta, esporranno le scatole del progetto in cui poter versare il proprio contributo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.