PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Forza Nuova: “Frazioni piacentine abbandonate” foto

In particolar modo sono state segnalate al movimento la situazione della frazione I Vaccari, posta a pochi chilometri da Piacenza. "Tramite alcune foto è stato evidenziato quanto siano carenti e insufficienti le manutenzioni a strade e parchi"

Più informazioni su

Comunicato stampa a firma di Forza Nuova Piacenza

Un cittadino residente nelle frazioni piacentine ha segnalato al movimento Forza Nuova lo stato di abbandono delle periferie piacentine.

In particolar modo sono state segnalate al movimento la situazione della frazione I Vaccari, posta a pochi chilometri da Piacenza. Tramite anche alcune foto è stato evidenziato quanto siano carenti e insufficienti le manutenzioni a strade e parchi.

Emblematico il caso di una panchina, posta presso il parco di Via Pajella, avvolta in un telo su cui è posto un cartello di non utilizzare dall’Aprile del 2016.

Ancora più grave, in quanto viene messa a rischio la sicurezza degli automobilisti, è stato riscontrato un guard-rail completamente accartocciato dai numerosi incidenti e divelto, posto in curva sul ciglio di una strada.

Per non parlare della condizione del manto stradale, che presenta buche, crepe e riparazioni provvisorie e insufficienti.

Forza Nuova si rivolge gentilmente agli enti pubblici preposti a tali attività e richiede di intervenire in modo drastico per far tornare le periferie un bel luogo dove abitare e vivere come lo sono state in passato.

Inoltre ricorda a tutti i cittadini piacentini che è volontà del nostro movimento la lotta al degrado delle periferie, sia dal punto di vista della criminalità sia da quello delle infrastrutture.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.