“Fotografa il tuo trend”, in Comune le premiazioni del contest foto

"Fotografa il tuo trend", in Municipio si è tenuta la premiazione dei vincitori del contest promosso dal Comitato “Vita in Centro a Piacenza” in collaborazione con la community cittadina degli Instagramers. 

“Fotografa il tuo trend”, in Municipio si è tenuta la premiazione dei vincitori del contest promosso dal Comitato “Vita in Centro a Piacenza” in collaborazione con la community cittadina degli Instagramers.

I vincitori sono stati presentati dall’assessora al Commercio Giorgia Buscarini, dai rappresentanti della Cabina di Regia e dalle local manager di Igers Piacenza. 

La prima classificata è Maria Antonietta Scaramella, la seconda classificata è Marie Saitta mentre Danila Corgnati si è aggiudicata il terzo posto. Per loro un premio offerto dai commercianti del centro storico: L’altro sport, Yankee Candle Store Piacenza, libreria Fahrenheit 451. 

Il contest chiedeva di fotografare l’accessorio o il capo d’abbigliamento che meglio rappresenta il trend della prossima stagione primavera – estate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.