Quantcast

Gallini (Energie per l’Italia) “Bene candidatura Barbieri” Sostegno anche da Garetti (Sveglia)

Riceviamo e pubblichiamo gli interventi di PierPaolo Gallini (Energie per l'Italia) e Paolo Garetti (Sveglia) in merito alla candidatura a sindaco di Piacenza di Patrizia Barbieri

Il movimento “Energie per l’Italia” circolo di Piacenza, esprime con una nota il proprio “apprezzamento ed appoggio” al candidato sindaco Patrizia Barbieri, annunciando in tempi brevi un incontro tra la stessa Barbieri, il presidente Stefano Parisi e il referente locale Pierpaolo Gallini “per concordare modalità organizzative e programmatiche di una fattiva collaborazione nell’interesse della città di Piacenza”.

Paolo Garetti, consigliere comunale di Piacenza eletto nella lista Sveglia alle passate elezioni in una nota dichiara: “Sostengo la candidatura dell’avvocato Barbieri, convinto che sia la persona giusta per far ripartire Piacenza e migliorarla nell’interesse di tutte le persone che la vivono.

Ha grinta, capacità ed esperienza amministrativa eccellenti. Sono decisamente soddisfatto che sia il candidato del centro destra e con queste premesse proseguo con entusiasmo il mio impegno civico. Sto lavorando con Patrizia alla formazione di una lista civica formata da persone che credano nel cambiamento e nell’alternanza e che condividano con le necessarie competenze un programma ambizioso ma attuabile e credibile”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.