Quantcast

Gragnanino, fuori strada con l’auto: grave il conducente FOTO foto

La vittima è un giovane che viaggiava a bordo di una Ford Focus: secondo una prima ricostruzione, avrebbe perso il controllo della vettura, che è uscita di strada incastrandosi nel canale a lato della carreggiata

Più informazioni su

Grave incidente nel pomeriggio di lunedì sulle strade piacentine.

E’ accaduto intorno alle 16 nei pressi dell’abitato di Gragnanino, lungo la provinciale per Borgonovo (Piacenza).

La vittima è un giovane che viaggiava a bordo di una Ford Focus: secondo una prima ricostruzione, per cause in corso di accertamento avrebbe perso il controllo della vettura, che è uscita di strada incastrandosi nel canale a lato della carreggiata (nelle foto).

Pare che il conducente abbia fatto tutto da solo, senza il coinvolgimento di altri mezzi: sul posto per soccorrerlo i sanitari del 118, che hanno allertato anche l’eliambulanza, e i vigili del fuoco.

L’uomo, estratto grazie all’intervento dei pompieri, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Piacenza: dalle prime informazioni non si troverebbe fortunatamente in pericolo di vita.

Dei rilievi si occupano i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.