Quantcast

Guasto al campo pozzi di Barriera Torino, abitazioni senz’acqua in città

Sul posto sono subito intervenuti i tecnici di Iren che in poco più di mezz’ora hanno riportato la situazione alla normalità e ripristinato la regolare erogazione di acqua

Più informazioni su

Nel corso della mattinata di giovedì, poco dopo le ore 11, si è verificato un guasto elettrico al campo pozzi di Barriera Torino a Piacenza che ha provocato cali di pressione e, in alcuni casi, interruzioni dell’erogazione di acqua alle utenze delle aree sud e ovest della città.

Sul posto – comunica Iren in una nota – sono subito intervenuti i tecnici dell’azienda che in poco più di mezz’ora hanno riportato la situazione alla normalità e ripristinato la regolare erogazione di acqua.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.