PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I contributi per l’internazionalizzazione, incontro in Camera di Commercio

Dal 19 aprile al 4 maggio il sistema camerale emiliano-romagnolo in collaborazione con la Regione organizza in tutte le Camere di commercio della regione un seminario di presentazione del bando POR FESR az. 3.4.1

Più informazioni su

Gli strumenti di supporto all’internazionalizzazione: contributi regionali

Primo incontro a Piacenza il 19 aprile
 
Piacenza, 11 aprile 2017 –  Dal 19 aprile al 4 maggio il sistema camerale emiliano-romagnolo in collaborazione con la Regione organizza in tutte le Camere di commercio della regione un seminario di presentazione del bando POR FESR az. 3.4.1 Export is now! Progetti di promozione dell’export destinati a imprese e loro forme aggregate attraverso il quale la regione mette in campo azioni di supporto all’internazionalizzazione delle PMI.

Il primo appuntamento si svolgerà a Piacenza presso la sede camerale, mercoledì 19 aprile, dalle 10 alle 12.
Il funzionario regionale illustrerà tutte le caratteristiche del Bando la cui apertura è imminente, soggetti eligibili, spese ammissibili, modalità di presentazione delle domande e tempistica.
La partecipazione al seminario non prevede costi ma l’adesione è richiesta, per motivi organizzativi.
La scheda di adesione è reperibile sul sito www.pc.camcom.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.