Il Darwin Knew Basketball di Fiorenzuola nell’Elite dello streetball italiano

L'evento sarà uno degli unici 24 tornei in Italia che avrà la possibilità di mandare la squadra vincitrice della categoria femminile alle Streetball Finals 2k17 di Riccione

Il DKB Darwin Knew Basketball di Fiorenzuola promosso dal movimento Fisb Streetball – Federazione Italiana Pallacanestro – Italbasket come torneo Gold per il 2017. 

La manifestazione (3vs3 Basket Streetball Tournament) è in programma dal 14 al 16 luglio prossimi in piazzale Darwin: “Con la promozione da Torneo Silver, riconoscimento ottenuto negli scorsi anni, a Torneo Gold entriamo a fare parte dell’Elite dei tornei italiani in modo formale – spiegano gli organizzatori -. Si tratta della chiusura del cerchio a livello italiano, che arriva per la decima edizione dopo un percorso sempre in crescendo, partito dalla prima edizione da un gruppo di adolescenti per divertimento e arrivato nelle orecchie di tutto il movimento streetball italiano contando più di 70 squadre nel 2016 nelle varie categorie”.

L’evento sarà uno degli unici 24 tornei in Italia che avrà la possibilità di mandare la squadra vincitrice della categoria femminile alle Streetball Finals 2k17 di Riccione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.