PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente a Rivergaro, ancora in prognosi riservata i feriti

Restano gravi le condizioni dei tre giovani feriti in seguito all'incidente stradale avvenuto a Rivergaro (Piacenza) la notte tra venerdì e sabato 15 aprile

Più informazioni su

Restano gravi le condizioni dei tre giovani feriti in seguito all’incidente stradale avvenuto a Rivergaro (Piacenza) la notte tra venerdì e sabato 15 aprile.

Uno dei quattro giovanissimi di nazionalità albanese a bordo della Golf finita contro una pianta, di soli 17 anni, non ce l’ha fatta.

Gli altri tre ragazzi, due 19enni e un 18enne sono ricoverati negli ospedali di Parma e Piacenza in prognosi ancora riservata.
  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.