Incrocio di viale Dante, ciclista anziana investita da auto FOTO foto

Questa volta lo scontro tra una vettura Kia Picanto e una bici, fortunatamente non ha avuto gravi conseguenza la donna ferita

Più informazioni su

Incidente stradale a Piacenza intorno alle 14,30 del 27 aprile all’incrocio di viale Dante con via Nasolini, teatro alcuni mesi fa di un tragico mortale.

Nello scontro tra una vettura Kia Picanto e una bici, ha avuto la peggio un’anziana ciclista, che ha riportato fratture agli arti inferiori.

Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 con la Croce Rossa e la Polizia Municipale per i rilievi. 

La ferita è stata trasportata in ospedale, ma non è in pericolo di vita.

L’incrocio è regolato da un semaforo che viene acceso solo in determinati orari del giorno, quando si è verificato il sinistro era spento.

IL VIDEO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.