Quantcast

La “voce delle scuole” al Festival del Diritto, tutti i premiati FOTO foto

In Municipio a Piacenza cerimonia di premiazione del concorso “La voce delle scuole” dell’edizione 2016 del Festival del Diritto

Più informazioni su

In Municipio a Piacenza cerimonia di premiazione del concorso “La voce delle scuole” dell’edizione 2016 del Festival del Diritto.

Nel corso dell’incontro, il sindaco Paolo Dosi e le assessore alle Politiche scolastiche e alla Cultura, Giulia Piroli e Tiziana Albasi, hanno consegnato i riconoscimenti e attribuito alcune menzioni speciali per gli articoli, il book fotografico e il video migliori realizzati dai giovani redattori che hanno partecipato all’iniziativa.

Scarica l’elenco dei vincitori, con i link per recuperare dal sito del Festival le foto e i video premiati.

All’edizione 2016 del concorso tra testate scolastiche “La voce delle scuole” hanno partecipato 14 istituti – i licei Colombini, Gioia, Respighi e Cassinari, gli istituti Romagnosi, Marconi, Tramello, Leonardo da Vinci, Marcora (Cortemaggiore), Mattei (Fiorenzuola), Volta (Borgonovo) e l’Istituto Comprensivo di Cadeo e Pontenure – per un totale di 130 studenti accreditati.

Sono stati scritti 76 articoli, scattate 53 immagini e realizzati 5 video.

Tutto il materiale è pubblicato sul sito www.festivaldeldiritto.it

TUTTI I PREMIATI

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.