PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori in via Nasolini, con gli studenti del Tramello

La Direzione operativa Riqualificazione e sviluppo del territorio informa che sono in corso in questi giorni i lavori preparatori in previsione dell’ampliamento della pista ciclabile di via Nasolini

Più informazioni su

Lavori in via Nasolini, la collaborazione degli studenti dell’istituto Tramello di Piacenza

La Direzione operativa Riqualificazione e sviluppo del territorio informa che sono in corso in questi giorni i lavori preparatori in previsione dell’ampliamento della pista ciclabile di via Nasolini.

Nell’occasione, il Comune di Piacenza ha attivato una collaborazione con l’Istituto “Alessio Tramello” e, in particolare, con gli studenti della classe quinta C geometri guidati dal prof. Marco Facchini, che hanno svolto un’utile esercitazione a fianco dei tecnici comunali del servizio Infrastrutture e lavori pubblici per le attività di rilievo topografico delle aree interessate.

Ai ragazzi coinvolti va il ringraziamento dell’Amministrazione comunale e dell’assessore all’Urbanistica, Silvio Bisotti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.