PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lite ad Alseno nella sera di Pasqua: spara nelle gambe al rivale

Sparatoria ad Alseno (Piacenza) nella serata di domenica 16 aprile. Il grave episodio è avvenuto intorno alle 22 nei pressi di un bar situato sulla via Emilia

Più informazioni su

Sparatoria ad Alseno (Piacenza) nella serata di domenica 16 aprile. Il grave episodio è avvenuto intorno alle 22 nei pressi di un bar situato sulla via Emilia.

Un giovane di origine straniera è rimasto ferito dai colpi di arma da fuoco, ma non si troverebbe in pericolo di vita.

Secondo le prime informazioni il fatto di sangue sarebbe scaturito da una lite tra due giovani, dettata da futili motivi.

Nelle mani di uno dei due litiganti ad un tratto sarebbe spuntata una pistola con cui ha sparato in direzione del rivale, colpendolo alle gambe.

Il giovane ferito è stato subito soccorso dal personale del 118, intervenuto sul posto, e condotto all’ospedale di Fidenza.

L’altro nel frattempo si sarebbe allontanato, facendo perdere le proprie tracce.

Sono in corso le indagini e le ricerche dei carabinieri della compagnia di Fiorenzuola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.