Quantcast

Lui impugna un coltello e lei per paura si lancia dal primo piano

Inizialmente si temeva che la straniera avesse tentato un gesto estremo, ma dagli accertamenti compiuti dai carabinieri della stazione di Pontenure è emerso un alto scenario

Più informazioni su

Lui impugna un coltello da cucina e lei per paura si lancia dal balcone del primo piano: è accaduto a Pontenure (Piacenza), dove una 41enne domenicana è stata soccorsa dal 118 e trasportata all’ospedale per le cure del caso.

La donna ha riportato alcune lesioni, ma fortunatamente le sue condizioni non sono gravi.

Inizialmente si temeva che la straniera avesse tentato un gesto estremo, ma dagli accertamenti compiuti dai carabinieri della stazione di Pontenure è emerso un alto scenario.

Sull’episodio è stata ascoltata la vittima e suo marito, un ecuadoriano 35enne, presente al momento dell’accaduto nell’abitazione. Secondo quanto ricostruito dai militari pare che i due si fossero lasciati e che l’uomo avesse fatto ritorno a casa solo il il giorno prima per tentare un riavvicinamento.

La coppia aveva poi fatto uso di cocaina e quando la 41enne aveva chiarito di voler riprendere la relazione, il marito aveva preso in mano un coltello da cucina, spaventandola tanto da farle cercare la fuga dal balcone.

Entrambi sono stati segnalati come assuntori di stupefacenti e il 35enne denunciato a piede libero per minaccia aggravata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.