Messa dei Lavoratori, appuntamento alla Gamma spa di Bobbio

Il vescovo di Piacenza Gianni Ambrosio presiederà la santa messa martedì 2 maggio alle ore 13 e 30. 

Più informazioni su

La “Messa dei Lavoratori”, annuale appuntamento organizzato in occasione della festa di San Giuseppe Operaio patrono dei lavoratori, quest’anno si svolgerà nello stabilimento della Gamma Spa a Bobbio. Il vescovo di Piacenza Gianni Ambrosio presiederà la santa messa martedì 2 maggio alle ore 13 e 30. 

“Come cristiani e con tutti coloro che desiderano condividere questo momento, ci ritroveremo insieme per pregare e per riflettere sulla situazione del mondo del lavoro alla luce della Parola di Dio” spiega l’ufficio pastorale sociale e del lavoro della Diocesi di Piacenza.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.