PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Moto in fiamme dopo lo scontro, centauro perde la vita

Tragico incidente nel tardo pomeriggio di domenica lungo la Provinciale per Cortemaggiore (Piacenza). Un motociclista ha perso la vita dopo uno scontro con una vettura: è accaduto poco prima delle 20, nei pressi dell'incrocio per Borghetto

Più informazioni su

Tragico incidente nel tardo pomeriggio di domenica lungo la Provinciale per Cortemaggiore (Piacenza).

Un motociclista ha perso la vita dopo uno scontro con una vettura: è accaduto poco prima delle 20, nei pressi dell’incrocio per Borghetto (nella foto).

Secondo una prima ricostruzione l’auto, una Fiat Panda, per cause in corso di accertamento si è scontrata con la due ruote condotta dalla vittima: il centauro dopo l’impatto è stato sbalzato, finendo a terra vicino alla sua moto.

Il mezzo ha preso fuoco e le fiamme non hanno lasciato scampo all’uomo, che sarebbe rimasto privo di sensi a seguito dello scontro.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi con il 118 e i vigili del fuoco, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Il conducente della vettura è stato condotto al pronto soccorso, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

Dei rilievi si occupano gli agenti della polizia municipale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.