Musica itinerante, torna il festival “Chitarre a Piacenza”

Si inizia il 12 maggio al Teatro Santa Maria in Torricella, alle 21 con il recital di Livio Gianola. Si prosegue il 19 maggio nella chiesa di Santa Maria in Gariverto

Più informazioni su

Terza edizione del festival ‘Chitarre a Piacenza’: presentazione in municipio con l’assessore Giulia Piroli.

La manifestazione, diretta da Antonio Amodeo, si terrà dal 12 al 26 maggio in diversi punti della città.

SCARICA IL PROGRAMMA

Si inizia il 12 maggio al Teatro Santa Maria in Torricella, alle 21 con il recital di Livio Gianola. Si prosegue il 19 maggio nella chiesa di Santa Maria in Gariverto con il Duo Badinage, il 21 maggio a Spazio 2 si terrà, alle 10 alle 13, il laboratorio di improvvisazione collettiva di Alberto La Rocca, e alle 18 concerto aperitivo e mostra di liuteria con Paolo Sereno e Riccardo Ferranti.  

Si chiude il 26 maggio nella chiesa di San Giuseppe Ospedale, alle 21, con l’ensemble Collettivo_21 in collaborazione con i chitarristi e i compositori del conservatorio Nicolini. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.