Quantcast

Offerte ADSL con modem: scopri quali compagnie le prevedono

Sei alla ricerca di una tariffa internet conveniente per la tua casa? Allora scopri costi e specifiche di tutte le offerte ADSL con modem incluso.

Più informazioni su

Offerte ADSL con Modem: scopri quali compagnie le prevedono

Sei alla ricerca di una tariffa internet conveniente per la tua casa? Allora scopri costi e specifiche di tutte le offerte ADSL con modem incluso.

Quali sono le offerte ADSL con modem incluso?

Il settore della telefonia fissa è un mercato particolarmente concorrenziale e le compagnie telefoniche fanno a gara a chi offre il piano tariffario più conveniente, ad esempio proponendo sconti sul costo di attivazione delle tariffe o su quello per il contributo di attivazione della linea telefonica. Un’altra strategia ampiamente impiegata dalle compagnie per ampliare il proprio bacino di utenza è poi quello di prevedere periodicamente delle offerte ADSL con modem incluso.

Per conoscere le migliori tariffe ADSL disponibili al momento puoi ad esempio affidarti ad un sito di comparazione online come SuperMoney che ti permette di mettere a confronto in pochi click tutti i costi e le specifiche delle principali soluzioni disponibili sul mercato. Qui potrai farti un’idea sui servizi e sulle caratteristiche delle diverse promozioni così da scegliere quella che meglio rispetta le tue necessità. Qualora ti attirasse poi l’idea di attivare un’offerta internet con router incluso nel canone, ti consigliamo di continuare a leggere questo articolo dove ti spiegheremo quali sono le tariffe ADSL con modem incluso.

Offerte ADSL di Fastweb con router incluso

Al primo posto in ordine di convenienza, tra le migliori soluzioni ADSL con router incluso troviamo le offerte ADSL casa di Fastweb. A questo proposito devi sapere che al momento questa compagnia telefonica include nel canone in abbonamento di tutte le sue offerte il modem FASTGate che invece, in assenza di promozione, avrebbe un costo di 119 euro.
Questo dispositivo è pensato per garantire una connessione internet stabile e veloce, anche in modalità Wi-Fi. Il device ha inoltre 4 porte Gigabit Ethernit e 2 porte USB 3.0. Scaricando poi l’App MyFastweb, potrai gestire la tua connessione internet direttamente dal tuo smartphone.

Per poter avere il modem incluso del piano tariffario non dovrai fare altro che optare per una delle seguenti tariffe ADSL, scegliendo in base alle tue esigenze di consumo:

– JOY è la tariffa solo internet al costo di 25 euro/4 settimane con ADSL illimitata fino a 20 Mega in download e fino a 1 Mega in upload. Oltre al modem Fastweb, incluso nel prezzo avrai anche un servizio digital a scelta per 6 mesi;

– JET è invece l’offerta ADSL + telefono al costo di 20 euro/4 settimana per 1 anno (poi 35 euro) con internet illimitato fino a 20 Mega in download e fino a 1 Mega in upload. Attivando questa soluzione avrai inoltre chiamate verso rete fissa nazionale a 0,18 cent di scatto alla risposta e 5000 min/mese verso rete mobile nazionale Fastweb;

–   SUPERJET ha un costo di 25 euro/4 settimane per 12 mesi (poi 39 euro) e fa parte delle tariffe ADSL con chiamate illimitate. Essa prevede infatti internet e telefonate verso rete fissa nazionale senza limiti.

Tariffe ADSL con modem incluso di Infostrada

Oltre a Fastweb, un’altra compagnia telefonica che al momento permette di sottoscrivere delle tariffe ADSL con modem Wi-Fi incluso è Infostrada. Questo operatore offre infatti il Modem Standard in comodato d’uso gratuito, anziché a 3 euro/mese. Questo dispositivo è dotato di una doppia rete simultanea e di 4 porte LAN. Inoltre, prevede l’attivazione del servizio Parental Control per controllare e programmare su base oraria la navigazione via web. In particolare, le offerte Infostrada che prevedono il modem incluso sono:

 Easy Internet al costo di 16,95 euro/4 settimane per 1 anno (anziché 19,95 euro) con 25 GB di internet e chiamate verso rete fissa e mobile nazionale con 18,15 cent. di scatto alla risposta;

–    Absolute con un canone di 19,95 euro/4 settimane per 12 mesi (anziché 24,95 euro) con ADSL senza limiti fino a 20 Mega in download e fino a 1 Mega in upload e 60 minuti/4 settimane verso rete fissa e mobile nazionale;

–   All Inclusive Unlimited al prezzo di 24,95 euro/4 settimane per 1 anno (anziché 55,40 euro) con internet e chiamate verso fissi e mobili nazionali senza limiti.

In conclusione, se desideri risparmiare sul costo del tuo abbonamento internet, una buona soluzione potrebbe essere quella di sottoscrivere una delle offerte ADSL con modem incluso di Fastweb o Infostrada.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.