Omaggio al Guercino per l’uovo di Pasqua di Falicetto foto

Nell’anno del Guercino la pasticceria Falicetto non poteva non rendere omaggio al pittore barocco. La mostra in corso a Piacenza sta infatti attirando visitatori da tutta Italia. Il mago piacentino del cioccolato, Aldo Scaglia, ha quindi deciso di dedicare una delle sue creazioni al pittore barocco, in occasione delle festività pasquali.

Più informazioni su

Nell’anno del Guercino la pasticceria Falicetto non poteva non rendere omaggio al pittore barocco. La mostra in corso a Piacenza sta infatti attirando visitatori da tutta Italia. Il mago piacentino del cioccolato, Aldo Scaglia, ha quindi deciso di dedicare una delle sue creazioni al pittore barocco, in occasione delle festività pasquali. L’opera fa bella mostra di se’ in vetrina: da un classico uovo di cioccolato spunta il nostro Duomo, arricchito dalle riproduzioni delle bancarelle del mercato settimanale. 

Ne parla la signora Grazia, co titolare della pasticceria

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.