Pasqua “C’è sempre la possibilità di una vita che risorge” VIDEO

Tradizionale appuntamento con gli auguri di Pasqua del vescovo Gianni Ambrosio. Nella Curia vescovile di Piacenza, il vescovo ha registrato un messaggio video rivolgendosi a tutti i piacentini

Più informazioni su

Tradizionale appuntamento con gli auguri di Pasqua del vescovo Gianni Ambrosio. Nella Curia vescovile di Piacenza, il vescovo ha registrato un messaggio video rivolgendosi a tutti i piacentini.

“E’ un messaggio di luce e di speranza, perchè la Pasqua del Signore Gesù ci coinvolge e ci dona quella luce e quella speranza di cui abbiamo bisogno, rispetto alle tante situazioni di difficoltà e di sofferenza che stiamo vivendo.

L’invito è quello a non disperare perchè c’è sempre la possibilltà di una vita che risorge, questa è una grande grazia che ci è data e vorrei che questo dono arrivasse in modo del tutto particolare a quelle persone che vivono momenti di oscurità e di tenebra.

Che non si scoraggino, che la luce di Cristo possa illuminare la loro vita e dare conforto e consolazione al loro cuore, Buona Pasqua a tutti“.

IL VIDEO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.