PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pasqua e pasquetta: aperti la mostra del Guercino e Palazzo Farnese

Musei di Palazzo Farnese aperti al pubblico per le festività pasquali, in occasione della mostra dedicata al Guercino. La domenica di Pasqua e il Lunedì dell’Angelo, infatti, i musei saranno aperti con orario continuato dalle 10 alle 18, con visite guidate alle 10, 11.30, 13.30, 15 e 16.30

Più informazioni su

Festività pasquali e musei, aperture e chiusure straordinarie a Piacenza 

Musei di Palazzo Farnese aperti al pubblico per le festività pasquali, in occasione della mostra dedicata al Guercino. La domenica di Pasqua e il Lunedì dell’Angelo, infatti, i musei saranno aperti con orario continuato dalle 10 alle 18, con visite guidate alle 10, 11.30, 13.30, 15 e 16.30.

Aperta nei due giorni anche la mostra ”Guercino tra sacro e profano” ospitata in Cappella Ducale,  con orario continuato dalle 10 alle 19.

Chiusura festiva, nella domenica di Pasqua, invece sia per il Museo di Storia Naturale che per la Galleria Ricci Oddi, che al contrario rimarranno aperti lunedì 17 aprile dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18. Per quanto riguarda il Teatro Municipale, gli uffici resteranno chiusi da sabato 15 a lunedì 17 aprile, mentre la biglietteria riaprirà mercoledì 19 aprile con orario dalle 10.30 alle 15.

Chiusi, nelle giornate di domenica 16 e lunedì 17 aprile, gli sportelli Quic di viale Beverora e Quinfo con accesso dal cortile di Palazzo Gotico, mentre lo Iat di piazza Cavalli rimarrà chiuso la domenica di Pasqua, ma sarà aperto al pubblico nella mattinata di lunedì 17 dalle 9.30 alle 12.30. Lo sportello Informasociale di via Taverna 39, infine, rimarrà chiuso da sabato 15 a lunedì 17 aprile, così come gli uffici dell’Informasociale – Polo disabilità / Caad di via XXIV Maggio 28.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.