Perino in festa con gli alpini. Taglio del nastro per il nuovo viale FOTO foto

Alpini dell'Alta Valtrebbia in festa domenica con una celebrazione a Perino (Piacenza) teatro dell'inaugurazione del "Viale degli Alpini"

Più informazioni su

Alpini dell’Alta Valtrebbia in festa domenica con una celebrazione a Perino (Piacenza) teatro dell’inaugurazione del “Viale degli Alpini”.

Una giornata organizzata dal Gruppo Alpini di Perino, in collaborazione con il Comune di Coli, che si è aperta con il ritrovo in Piazza dell’Unione Montana Valli Trebbia e Luretta seguito dall’alzabandiera.

Quindi la benedizione e il taglio del nastro del Viale degli Alpini, con una festosa sfilata per le vie del paese accompagnata dalla Fanfara. La mattinata si è conclusa con la celebrazione eucaristica al termine della quale è stata deposta una corona in ricordo dei caduti.

Nelle foto di Rossella Gallerati le immagini della giornata

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.