PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pianello e San Giorgio: variazioni raccolta rifiuti per la festività del 1° maggio

A Pianello verranno posticipati a giovedì 4 maggio. Lo svuotamento dei contenitori per la raccolta dei rifiuti indifferenziati degli esercizi pubblici verrà invece effettuato martedì 2 maggio

Più informazioni su

I servizi di raccolta rifiuti “porta a porta” previsti per lunedì 1° maggio nel Comune di Pianello Val Tidone verranno posticipati a giovedì 4 maggio.

Lo svuotamento dei contenitori per la raccolta dei rifiuti indifferenziati degli esercizi pubblici verrà invece effettuato martedì 2 maggio.

Nel Comune di San Giorgio invece i previsti per il 1° maggio verranno anticipati a domenica 30 aprile.

A comunicarlo Iren, che ringrazia i cittadini della collaborazione.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.