Quantcast

Poste Italiane, quattro uffici postali del piacentino tra i migliori del Centro Nord

Il riconoscimento è stato attribuito in occasione dell’incontro dell’Area Centro Nord di Poste Italiane, che si è svolto a Rimini, alla presenza di oltre 370 Operatori di Sportello, dirigenti e personale di staff per un totale di circa 450 persone provenienti dall'Emilia Romagna e dalle Marche
 

Più informazioni su

Quattro gli uffici postali della provincia di Piacenza premiati per aver messo a segno le migliori performance durante lo scorso anno.

Il riconoscimento è stato attribuito in occasione dell’incontro dell’Area Centro Nord di Poste Italiane, che si è svolto a Rimini, alla presenza di oltre 370 Operatori di Sportello, dirigenti e personale di staff per un totale di circa 450 persone provenienti dall’Emilia Romagna e dalle Marche.

Nella classifica assoluta si sono distinti gli uffici postali di Bobbio, Caorso, Piacenza 7 (via Trivioli) e Piacenza Centro nell’offerta di servizi e prodotti Postali, Finanziari (Pagamenti e Risparmio) e di Comunicazione, ciascuno nella propria categoria individuata sulla base del traffico di clientela.

Durante la giornata, la Responsabile di Area, Rita Veroni ha sottolineato le sfide e le opportunità che Poste Italiane deve raccogliere: “innovazione, semplificazione, accompagnare le famiglie e la Pubblica Amministrazione verso la nuova economia digitale”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.